Avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse alla selezione di 18 Componenti NUVAP

21 Settembre 2015

“Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse alla selezione per il conferimento di incarichi per un numero massimo di 18 Componenti del Nucleo di valutazione e analisi per la programmazione (NUVAP), istituito presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento per le politiche di coesione”.

Avviso del 21 settembre 2015 - Riapertura termini riservata

Sono riaperti i termini per la presentazione di domande di partecipazione all’avviso pubblico per la selezione di componenti NUVAP, pubblicato il 1° settembre 2015, con scadenza il 18 settembre 2015, esclusivamente per:

  • familiari di cittadini degli Stati membri dell’Unione europea non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente,
  • cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria.

Restano fermi gli altri requisiti personali (in quanto compatibili con lo status giuridico), di studio (o equivalenti) e di esperienza, nonché le altre disposizioni contenute nell’avviso pubblico e nella normativa in allegato, che si ripubblicano per pronto riferimento. I requisiti di studio e di esperienza devono essere posseduti alla data del 18 settembre 2015 (ossia, alla data di scadenza dell’avviso originario del 1° settembre 2015)

Le domande dovranno pervenire al seguente indirizzo di posta certificata: dip.politichecoesione@pec.governo.it, entro le ore 12 di giovedì 8 ottobre 2015, obbligatoriamente secondo il modulo di domanda che si allega, da trasmettere via pec, insieme con il curriculum vitae ed un documento d’identità in corso di validità.
Per eventuali richieste di chiarimento, si può utilizzare il medesimo indirizzo di posta certificata: dip.politichecoesione@pec.governo.it.

Avviso del 1 settembre 2015

Il Dipartimento per le politiche di coesione ha emanato un avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse (candidature) per la selezione di 18 esperti idonei al conferimento di incarichi di Componente del Nucleo di valutazione e analisi per la programmazione (NUVAP).

I candidati, estranei o dipendenti di ruolo di pubbliche amministrazioni, dovranno presentare domanda entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18 settembre 2015.

pagina pubbblicata il 1 settembre 2015
aggiornata il 21 settembre 2015