Convocazione del Consiglio dei Ministri n. 101

21 Ottobre 2024

Il Consiglio dei ministri è convocato lunedì 21 ottobre 2024, alle ore 18.30 a Palazzo Chigi, per l’esame del seguente ordine del giorno:

  • SCHEMA DI DECRETO-LEGGE: Disposizioni urgenti in materia di procedure per il riconoscimento della protezione internazionale (PRESIDENZA - AFFARI ESTERI E COOPERAZIONE INTERNAZIONALE - INTERNO - GIUSTIZIA)
  • SCHEMA DI DECRETO-LEGGE: Disposizioni urgenti in materia di lavoro, università e ricerca per la migliore attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PRESIDENZA – LAVORO E POLITICHE SOCIALI – UNIVERSITÀ E RICERCA)
  • SCHEMA DI DECRETO LEGISLATIVO: Disposizioni integrative e correttive al decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 – ESAME PRELIMINARE (PRESIDENZA – INFRASTRUTTURE E TRASPORTI)
  • SCHEMA DI DECRETO LEGISLATIVO: Codice degli incentivi, in attuazione dell’articolo 3, commi 1 e 2, lettera b) della legge 27 ottobre 2023, n. 160 - ESAME PRELIMINARE (IMPRESE E MADE IN ITALY)
  • SCHEMA DI DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA: Modifiche al decreto del Presidente della Repubblica 30 aprile 1998, n. 217, concernente regolamento recante norme in materia di procedure istruttorie di competenza dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato (IMPRESE E MADE IN ITALY)
  • SCHEMA DI DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI: Modifiche al regolamento di riorganizzazione del Ministero della giustizia, di cui al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 15 giugno 2015, n. 84 (GIUSTIZIA)