Otto per mille a diretta gestione statale: modulistica

Ultimo aggiornamento: 10/05/2024

Modulistica da utilizzare in fase di presentazione della domanda di finanziamento

La domanda di contributo per l’accesso ai fondi disponibili anno 2024 per le categorie Assistenza ai rifugiati e ai minori stranieri non accompagnati [codice AR], Calamità naturali [codice CN], Conservazione di beni culturali [codice BC], fame nel mondo [codice FM], recupero dalle tossicodipendenze e dalle altre dipendenze patologiche [codice DP] deve essere presentata entro e non oltre il 30 settembre 2024 mediante inserimento sulla piattaforma https://www.ottopermille.governo.it. La domanda può essere presentata anche mediante trasmissione pec to pec o mediante raccomandata a/r.

É fatto obbligo, a pena di esclusione, di utilizzo della modulistica qui pubblicata:  

  • [AR] Assistenza ai rifugiati:
  • [CN] Calamità naturali:
  • [BC] Conservazione beni culturali:
  • [FM] Fame nel mondo:
  • [DP] Recupero dalle tossicodipendenze:

Da allegare per tutte le categorie:

  • Modulo 1 – Autocertificazione del legale rappresentante – file .pdf e .doc 
  • Modulo 2 – Autocertificazione del Responsabile tecnico – file .pdf e .doc
  • Modulo AU - Autocertificazione esenzione bollo – file .pdf e .doc
  • Fac simile – budget 1 (.xlsx)
  • Fac-simile – Dichiarazione istituto bancario (.pdf; .docx

Modulistica da utilizzare nelle fasi di gestione del finanziamento

  • Modello 03 – autocertificazione requisiti soggettivi (.pdf; .docx)
  • Modello 04 – autocertificazione accettazione finanziamento (.pdf; .docx)
  • Modello 05 – modulo di accompagnamento relazione semestrale al 31 maggio ed al 30 novembre (.pdf; .docx)
  • Modello 06 – modulo di accompagnamento rendicontazione finale (.pdf; .docx)
  • Modello 07 – comunicazione IBAN, utilizzare il modulo corrispondente alla natura giuridica del dichiarante:
  • Modulo 08 – comunicazione inizio attività (.pdf; .docx)
  • Modulo 09 – relazione tecnica interventi realizzati per erogazione saldo (.pdf; .docx)
  • Modulo 09 bis – reiscrizione in bilancio di residui passivi perenti  (.pdf; .docx)
  • Modulo 10 – istanza autorizzazione proroga dei termini (.pdf; .docx)
  • Modulo 11 – istanza autorizzazione utilizzo risparmi di spesa (.pdf; .docx)
  • Modulo 12 – istanza autorizzazione variazione dell’intervento (.pdf; .docx)
    • Fac-Simile . rimodulazione budget (.xlsx)
  • Modulo 13 – riaccredito somme – Min. Cultura (.pdf; .docx)
  • Modulo 14 – AU1 Autocertificazione Esenzione Bollo (.pdf; .docx)
  • Modulo 15 - AU2 Autocertificazione Esenzione DURC (.pdf; .docx)
  • Modulo 16 -  Autocertificazione accettazione termini e condizioni del finanziamento (.pdf; .docx)
  • Modulo 17 - Comunicazione variazione partner progetto (.pdf.docx)
    • allegato 1- requisiti soggettivi partner (.pdf.docx)
    • allegato 2- accordo partenariato (.pdf.docx)
  • Modulo 18 - Comunicazione nuovo legale rappresentate (.pdf.docx)
  • Modulo 19 - Comunicazione nuovo responsabile tecnico (.pdf.docx)
  • Modulo 20 - Altre comunicazioni (.pdf.docx)
  • Moduli 21 - Attestazione revisore (.pdf.docx)

Piattaforma 8X1000


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